Servizi

Un quartiere in forte espansione

Tanti vantaggi intorno a Te

Il comparto Bertalia è lo spazio che è interessato da questa enorme riqualificazione dell’area, che non prevede solamente la costruzione di edifici ecosostenibili, ma anche di nuove viabilità, parchi, giardini, infrastutture, spazi collettivi, parcheggi e spazi commerciali. 

Le primarie arterie di viabilità sono veramente comode, l’ingresso alla Tangenziale a 2,5 km, i viali di circonvallazione a 2,5 km, lo stradone direzione Casalecchio a 2 km, Via Zanardi a 800 mt.

Nelle immediate vicinanze si trovano:
– Fermata dell’autobus
Supermercato
– Università
– La Stazione Centrale
– People Mover
Ospedale Maggiore
– Centro Lame

Case concepite intorno a te

Lifestyle moderno e flessibile

Un nuovo complesso residenziale dove ottimizzare gli schemi architettonici, significa creare funzionalità degli spazi, per adattarsi a tutti i possibili nuclei familiari, con  armonia e cura delle finiture.

Questa progettualità permette di accontentare diverse esigenze, grazie alla conformazione del piano e alla duttilità degli spazi, siamo in grado di accorpare appartamenti o diminuire gli spazi.

Sappiamo quanto è importante il consiglio di un professionista nell’acquisto di una casa da creare. Per questo motivo diamo un valore alle tue richieste e un Architetto seguirà passo passo con te ogni momento di questo percorso.

Terrazze

Spazio e luce

Ogni  appartamento vanta una superficie esterna invidiabile, negli ultimi anni  di vicissitudini, abbiamo apprezzato terrazzi e giardini.

Gli spazi risultano di ottima profondità, oltre 2.50 mt, coperti  e quindi riparati. I salotti outdoor rappresentano una naturale prosecuzione degli ambienti interni.

Dato che l’ampiezza lo permette, potrai collocare anche armadi contenitori di servizio.

Grandi vetrate affacciate sul verde diverranno una splendida cornice dal salotto. Potrai rilassarti in ogni momento, lontano dai rumori  e dallo smog della città. 

Le zone giorno rivolte a sud sono guardano verdi percorsi pedonali e le nostre colline. 

    SCRIVICI





    Esprimo il consenso e dichiaro di aver letto la Privacy Policy

    isola D3