Personalizzazione
Il tuo habitat
La casa in cui sceglierai di vivere dovrà parlare di te. Scegli l’appartamento che più risponde alle tue esigenze e personalizzalo con il supporto di un nostro architetto: proveremo ad accontentare ogni tua richiesta.
Potrai dare alla casa uno stile unico, adatto a te. Ti basterà scegliere le finiture e gli elementi d’arredo che più ti soddisfano. Troverai l’ampia selezione di materiali, finiture ed elementi d’arredo nel nostro capitolato.

Scelta delle finiture
Superfici di pregio
Potrai scegliere quale vestito fare indossare alla tua casa , individuando i materiali che più ti rappresentano. I rivestimenti e i pavimenti da te scelti trasformeranno la tua casa in uno spazio unico e personale.
Nel capitolato troverai ceramiche dalle tonalità calde e dalle sfumature ricercate. Inoltre potrai scegliere fra ceramiche effetto legno, effetto pietra o effetto cemento.

Scegliere il pavimento giusto, fra le tante proposte presenti nel capitolato.

Il rivestimento giusto sulla parete giusta.
Arredo bagno
Per godere la tua intimità
Il bagno è la stanza più intima della propria casa ed è per questo che deve essere il più possibile avvolgente. Grazie alla ampia scelta di sanitari, tutti di primissima qualità, potrai personalizzare il tuo bagno.
La scelta dei complementi di arredo renderà quel momento di intimità un’esperienza giornaliera di benessere.

Gli apparecchi sanitari proposti nel capitolato sono opere di design che unisco la forma all’utilità.

Si potrà scegliere il lavabo che più ci soddisfa, fra quelli presenti nel capitolato. In foto la linea Easy Evo di Ceramica Cielo.
Le tecnologie
Scelte sostenibili
La classe energetica A4 sarà fondamentale non solo per una sostenibilità ambientale, ma soprattutto per un beneficio economico. Migliorerà la qualità dell’abitare
Risparmierai sul costo della bolletta condominiale, anche grazie all’installazione di pannelli solari e fotovoltaici sul tetto della palazzina.
Questo edificio sarà classificato come Edificio ZEB (Zero Energy Building)
Non produce CO2 anidride carbonica e il consumo energetico è pari a zero.